Ha passato le vacanze tra gli altri anche col viola Riccardo Sottil, è stato accostato negli ultimi giorni ad un possibile (quanto clamoroso) ritorno alla Fiorentina, visto che viene propio dalle giovanili gigliate. Ma Nicolò Zaniolo, in una intervista alla Gazzetta dello Sport, fa chiarezza su tutto, compreso il suo futuro, soffermandosi anche sulle vacanze appena concluse: “Mi sono divertito tanto con gli amici, da Riccardo (Sottil, Fiorentina, ndr) ad Andrea (Pinamonti, Sassuolo, ndr), ho staccato e mi sono rilassato. Ma adesso ricomincio ad allenarmi bene

Ecco un estratto dell’intervista

Può essere l’anno buono per arrivare in bianconero?

A Istanbul sto bene e gioco la Champions. Poi se dovessero arrivare novità entro fine agosto le considereremo

Sull’interesse del Milan e della Fiorentina o della Juventus anche senza Champions

Sono aperto a tutto, anche di restare al Galatasaray dove mi trovo alla grande. Certo la Juve è la Juve anche senza coppe. Da ragazzino ho sempre tifato Juventus, il mio idolo era Pogba. Mi farebbe piacere giocare in un grande club come la Juve. Ma non mi creo aspettative, comunque vada mi va bene.

Nella Juventus gioca l’amico Kean..

Moise è un amico d’infanzia, viene spesso giudicato senza motivo. Mi piacerebbe giocare con lui al Galatasaray o alla Juventus.

Sui tre mesi in Turchia

Ho trovato persone super sia in città che al Galatasaray. Mi sono ambientato in fretta, mi trovo bene. Qui ho conosciuto un amore incredibile per il calcio. E poi ho vinto il campionato turco. Dopo la Conference con la Roma un altro trofeo, speriamo diventi una abitudine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *