La crescita del talento Dusan Vlahovic in maglia viola è confermata anche dall’interesse che il mercato europeo sta mettendo nei suoi confronti.

Già nella scorsa sessione di mercato estivo c’erano state offerte per il serbo, nonostante il giocatore fosse ben lontano dalle prestazioni odierne. Evidentemente gli osservatori di mercato hanno l’occhio più lungo… di molti tifosi viola.

Se da una parte la Fiorentina sta cercando a tutti i costi di blindare il proprio gioiellino, dall’altra i suoi agenti prendono tempo per ottenere un contratto più importante viste le tante richieste che arriveranno soprattutto la prossima estate.

Tra queste potrebbe esserci anche quella del Borussia Dortmund, cha ha pensato proprio a Vlahovic per il dopo Haaland. Anche Dragowski rientra, tra l’altro, negli interessi del club tedesco.

Nonostante l’ottima stagione, nonostante i 9 gol segnati nelle ultime 12 giornate, c’è però una parte del tifo viola che continua a ritenere il serbo inadeguato alla Fiorentina, per qualcuno perfino alla Serie A!! Forse molti dimenticano, forse neanche sanno, che grandi campioni viola come Batistuta e Toni per citarne solo due, all’età di Vlahovic, erano ben lontani dai numeri di Dusan.

Qualcuno lascerebbe partire il ragazzo con troppa leggerezza, mangiandosi poi le mani vedendo, ancora oggi, cosa combinano giocatori mandati via troppo presto da Firenze, come Ilicic, Muriel e compagnai bella.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *