Incredibile ma vero, ieri ci sarebbe stato un incontro tra il dg viola, Joe Barone e il procuratore di Dusan Vlahovic, Ristic.
Incredibile perché fino ad oggi l’agente si era sempre negato, anche telefonicamente. E’ un segnale che i rapporti si sono un attimo scongelati, considerando anche la relativa “tranquillità” con cui il serbo sta continuando il suo prapporto con la maglia viola (a suon di gol) e il mercato di gennaio in avvicinamento.
Secondo qualcuno Commisso avrebbe tentato ancora un “colpo di coda” sul rinnovo, mettendo sul piatto un’offerta ancora superiore.
Certo con i guai giudiziari della Juventus, un passaggio in bianconero sembra sempre più improbabile, considerando oltretutto che se non dovessero raggiungere la Champions la loro situazione economica sarebbe ancora più catastrofica e avrebbero la necessità addirittura di vendere pezzi pregiati come De Ligt o Chiesa. Altro che comprare Vlahovic.
Col giocatore che ha se davvero preferisse estare in Italia piuttosto che accettare la Premier League, potrebbe davvero accettare una super proposta dal club che ancora sarebbe capace di amarlo.
Vietato illudersi, ma un pensierino potrebbe essere il caso di farlo, magari come “regalo di Natale”