Durante l’ultima conferenza stampa, il patron viola Rocco Commisso aveva attaccato duramente (anche) il portale americano Viola Natiol, che tramite Mike McCormack, colui che era stato attaccato dal presidente viola, ha risposto:

Nella conferenza stampa di martedì 6 settembre 2022 il signor Rocco Commisso ha rilasciato diverse dichiarazioni false e lesive nei miei confronti. Affermazioni tutte completamente false. A maggio di quest’anno ho partecipato al Galà di Serie A al Metropolitan Museum of Art come ospite della Serie A: mi avevano chiesto di aiutarli a pubblicizzare l’apertura di un ufficio negli Stati Uniti. Alla conferenza stampa di martedì, il signor Commisso ha ridotto la mia presenza a tentativo di vedere se lui “fosse stato vivo o morto”. Non ho partecipato a questo evento nella speranza di fotografarlo. Ho partecipato perché raramente mi era stata offerta l’opportunità di interagire con la più ampia comunità calcistica italiana.”

Un pensiero su “Viola Nation attacca Commisso: “Dichiarazioni false””
  1. Una squadra senza ne testa ne coda, così si fa fatica a salvarci, su regalano sempre due giocatori agli avversari, con Venuti in campo anche tre, ma vaia vaia😡😡😡

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *