notizie fiorentina violanews blog tifosi fiorentina statistiche giocatori fiorentina storia della fiorentina sintesi partite fiorentina coppa italia commisso viola classifica marcatori serie a

Non c’è solo la vicenda Vlahovic a tenere banco in casa Viola. Altri giocatori sono vicini alla scadenza e la Fiorentina si sta muovendo in tal senso.

Giacomo “jack” Bonaventura ha il contratto in scadenza nel 2022, ma il club gigliato ha la possibilità di esercitare un’opzione per allungarlo di un anno, fino al 2023. Vista la resa in campo del centrocampista ex Milan, diventato uno dei punti più fermi dello scacchiere di Italiano, il prolungamento è quasi scontato.

Si lavora anche sul rinnovo di Riccardo Sottil. La Fiorentina ha deciso di puntare forte sul figlio d’arte, esercitando la scorsa estate il controriscatto nei confronti del Cagliari. E adesso si lavora per il prolungamento dal 2024 al 2026 che potrebbe (dovrebbe) arrivare a breve.

Insomma, forse la lezione Vlahovic a qualcosa è servita, perché Commisso ha dato disposizione di riolvere per tenmpo tutte le vicende in sospeso e garantirsi il futuro delle giovani promesse viola. O almeno di evitare di perderli a parametro zero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *