Si va verso il forfait di Mandragora e Pongracic, secondo quanto emerso dagli allenamenti di ieri. Sono entrambi alle prese con problemi muscolari al flessore. Non ci dovrebbero essere altri assenti. Dalle indicazioni sembrerebeb che Palladino abbia ancora intenzione di riproporre il 3-4-2-1 con De Gea confermato tra i pali, Quarta, Comuzzo e Biraghi nei tre in difesa. Sugli esterni Dodò e Gosens, con Bove e Cataldi (o Adli) a centrocampo.

Davanti per la prima volta il tridente titolare, Colpani, Gudmundsson e Kean. Il resto della squadra dovrebbe invece partire titolare contro i gallesi del The New Saints il prossimo giovedì. Tutti curiosi di rivedere in campo Kayode, Parisi, Beltran, Richardson, Sottil e Ikonè ad alcuni dei quali è chiesto un “segnale di vita”.

Empoli può davvero essere lo spartiacque di questo inizio stagione, una vittoria rilancerebbe la Fiorentina verso le parti alte della classifica, viceversa una sconfitta, aspettando nella prossima giornata il rivitalizzato Milan….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *