I tifosi viola aspettano probabilmente ancora diversi colpo dopo l’arrivo di Faraoni dal Verona. Ma così non sarà. Almeno credendo alle parole pronunciate questa mattina dal dg viola, Joe Barone: “Jonathan Ikonè non è mai stato sul mercato, non è mai stato in vendita. Resterà a Firenze“. Confermando che le presunte trattative con la Roma per l’arrivo a Firenze di Belotti, se mai esistite, non arriveranno a definizione. Dunque rimarranno a Firenze Beltran (e questo si sapeva) ma anche Nzola.
L’unico giocatore in uscita sarà quindi Brekalo che torna (in prestito) alla Dinamo Zagabria e al suo posto dovrebbe arrivare uno tra Vargas e Rodriguez. Stop, niente più. C’è da crederci? Probabilmente si, a meno che non si verifichino negli ultimi giorni delle occasioni clamorose.
“Non dimentichiamo del ritorno dei tanti giocatori infortunati che si stanno allenando con la squadra, Sottil, Gonzalez, Dodo, Castrovilli, e poi abbiamo il ritorno di Kouame” come a confermare, se mai ce ne fosse stato ancora bisogno, che la società viola ritiene la rosa già al completo.