Serviva fare punti e ne sono arrivati tre d’oro!!

La Fiorentina è partita in difficoltà, soffrendo gli inserimenti del Verona che non ha trovato il gol solo grazie a Dragowski.

Nel finale del primo tempo si sveglia la squadra di Iachini, andando vicina al gol prima con Ribery, poi con Bonaventura e infine trovando il rigore dopo una splendida azione di Venuti e l’atterramento in area di Bonaventura. Rigore trasformato dal solito Vlahovic che mette così a segno la rete numero 16 in campionato.

Nella ripresa la Fiorentina entra meglio in campo, trovando il raddoppio con Caceres. Unico neo il gol concesso al Verona che ha riaperto la partita e che ha costretto la Fiorentina a un finale di sofferenza.

Grazie a questa vittoria la Fiorentina sale a 33 punti, superando Spezia e Genoa e scrollandosi momentaneamente di dosso Benevento e Verona. Il Cagliari terz’ultimo è tornato a -8, aspettando ovviamente le gare di domani.

Da segnalare che la squadra resterà in ritiro fino alla partita contro la Juventus di domenica. Continua anche il silenzio stampa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *