Durante la lunga conferenza stampa di oggi, Daniele Pradè ha affrontato anche lo scottante tema del mancato riscatto di Torreira, spiegando le motivazioni che hanno portato a tale scelta (LEGGI QUI).

In sintesi si è parlato di una proposta di spalmare lo stipendio del giocatore in 4 anni, proposta che avrebbe trovato la ferma opposizione da parte del giocatore e del suo agente. Oltre al fatto che la Fiorentina si è ritrovata con un Amrabat in grande spolvero nella parte finale del campionato.

Motivazioni che evidentemente non sono piaciute al giocatore, che su Instagram ha pubblicato due storie, una molto polemica, con una immagine in campo con la maglia viola, la scritta “A volte è meglio parlare sul campo” e due emoticon, una col dito a zittire e una di un pagliaccio. Questa storia è stata poi prontamente tolta.

La seconda storia è apparsa piuttosto sibillina, una foto di Firenze e dello stadio Franchi con la scritta “Tornerò presto #Firenze“. Oltre a queste sono apparse diverse storie con addosso la maglia viola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *