Non c’è pace per la Roma e la cosa non può che farci piacere, visto che si tratta di una diretta avversaria per l’Europa.
La partita dei giallorossi contro il Verona, riacciuffata solo grazie a due ragazzini, ha lasciato strascichi importanti. Josè Mourinho si è infuriato a fine partita (cosa che non fa neanche più di tanto notizia), anche stavolta l’obbiettivo dello Special One è stato il direttore di gara, complice di aver dato “solo” 4 minuti di recupero.
La Roma era riuscita a portarsi sul 2-2 dopo essere stata sotto di 2 gol, nei minuti finali il Verona era in evidente affanno a i giallorossi hanno penasto di vincerla. Per questo motivo il “poco” recupero” ha fatto imbestialire Mou, che se l’è presa con Pairetto in maniera piuttosto plateale, urlandogli: “Ti hanno mandato apposta, ti ha mandato la Juve” mimando il gesto del telefono. Inevitabile il rosso al tecnico giallorosso.
Sono poi arrivate le scuse (tardive) del tecnico e di Tiago Pinto ma entrambi rischiano una squalifica, che per lo Special One potrebbe arrivare anche a 3 giornate.