Quando Italiano diceva che voleva un altro esterno e nesuno glielo ha preso.
Del resto le “mancanze” del mercato viola sono sotto gli occhi di tutti, considerando anche l’assurdità della mancanza di un centravanti (vero) di riserva. Perchè non possiamo considerare certo Kokorin una riserva di Vlahovic, visto che ci torna difficile considerarlo addirittura ancora un calciatore professionista.
La positività al covid dell’ex Stoccarda ha riaperto una vecchia “ferita”, il gioco di Italiano nasce proprio dai suoi esterni, per questo motivo aveva chiesto esplicitamente sul mercato l’arrivo di un giocatore in più. Che, ovviamente, non è arrivato. Era stata in pratica l’unica richiesta pubblica fatta dal mister viola.
Nico salterà sicuramente la partita di stasera contro la Lazio e quella contro lo Spezia, tra una settimana sarà risottoposto a tampone perché anche la partita contro la Juventus è in forte dubbio. Sempre sperando che non escano altri positivi nella squadra, soprattutto nel ruolo di centravanti, visto che c’è un solo giocatore di livello, se non vogliamo scendere in campo con i Primavera.