Solo due giorni fa la grande gaffe della stampa sportiva italiana, con l’annuncio della morte del superprocurtore Mino raiola, ricoverato in gravi condizioni al San Raffaele di Milano per gravi problemi pomomnari, per i quali era stato operato lo scorso 12 gennaio.
La notizia si era rivelata una fake news, con l’indignazione dei medici che lo stavano assistendo e ei suoi cari.
Ma oggi la brutta notizia è arrivata davvero e stavolta non è uan fake new. Il procuratore di Ibrahimovic, Pogba, Donnarumma, Haaland, De Ligt, il nostro “Jack” Bonaventura e tanti altri, si è spento all’età di 54 anni.
Ad annunciarlo poco fa la famiglia: “”Con infinito dolore annunciamo la scomparsa di Mino, il più straordinario procuratore di sempre. Mino ha lottato fino all’ultimo istante con tutte le sue forze proprio come faceva per difendere i calciatori. E ancora una volta ci ha reso orgogliosi di lui, senza nemmeno rendersene conto. Mino è stato parte delle vite di tanti calciatori e ha scritto un capitolo indelebile della storia del calcio moderno. Ci mancherà per sempre e il suo progetto di rendere il mondo del calcio un posto migliore per i calciatori sarà portato avanti con la stessa passione. Ringraziamo di cuore coloro che gli sono stati vicini e chiediamo a tutti di rispettare la privacy di familiari e amici in questo momento di grande dolore. The Raiola Family“”