notizie fiorentina violanews blog tifosi fiorentina statistiche giocatori fiorentina storia della fiorentina sintesi partite fiorentina coppa italia commisso viola classifica marcatori serie a

Non c’è solo la situazione spinosa di Vlahovic a tenere banco in casa viola.

Anche il contratto di Bart Dragowski è in scadenza nel 2023 e per il momento le parti sono distanti sul rinnovo. Gli agenti del portiere polacco chiedono un contratto triennale a 1,6 milioni a stagione, la Fiorentina è ferma a 1,2 milioni, considerando che il portiere viola guadagna attualmente 1 milione netto a stagione.

Sul portiere gigliato c’era stato in passato il forte interesse del tecnico Eddie Howe, attualmente sulla panchina del Newcastle, appena passato ad una ricchissima proprietà araba. Le avanches per il polacco potrebbero tornare nel prossimo mercato estivo e la Fiorentina potrebbe nel frattempo guardarsi intorno per un degno sostituto.

Cercando comunque di arrivare al rinnovo contrattuale, per non rischiare di perdere il giocatore a zero tra un anno e mezzo o comunque di doverlo deprezzare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *