Ieri sera è andata in scena Juventus-Bologna, partita terminata 1-1 grazie al vantaggio dei rossoblu col solito Arnautovic e il pareggio in extremis di Vlahovic dopo un recupero allucinante concesso dall’arbitro Sacchi (ben 8 minuti, mezzo tempo supplementare!).
Ma la rabbia dei felsinei è scattata in occasione della prima espulsione per Soumaoro. L’arbitro è stato richiamato al Var per il contatto tra il difensore del Bologna e Morata, poi è tornato in campo sventolando il cartellino rosso per il giocatore ma facendo capire che non era calcio di rigore perché il fallo era fuori area.
Medel, che probabilmente ha frainteso le intenzioni dell’arbitro,si è scagliato contro Sacchi, il quale ha cercato di fargli capire che non aveva fischiato il rigore ma solo il rosso. Il giocatore del Bologna però no ha voluto sentire ragioni, ha continuato a inveire contro il direttore di gara che prima lo ha ammonito e di fronte alle insistenze del rossoblu ha dovuto espellere anche lui.
Ci sono voluti parecchi minuti per far uscire il gicoatore dal campo, metnre urlava “Por la Juventus, por la Juventus” che significa “Siete pe la Juventus”. Poi ha fatto vedere lo stemma del Bologna, come a dire “noi siamo solo il Bolong a e ci trattate così”.
Sicuramente al giocatore verrà inflitta una pesante squalifica.
Siccome non è la prima volta che la juve prende nostri giocatori e poi Allegri fa’ paragoni con noi come in questo caso vorrei sapere Allegri che PROBLEMI HA ? Tutte le volte sempre i soliti discorsi. ORA ANCHE BASTA!!!!!