Tutti lo vogliono ma nessuno lo piglia. Dopo il Barcellona che sembrava voler fare carte false per poterlo prendere (ma forse era più l’impressione del fratello di Amrabat, visto che i blaugrana lo volevano sì ma in prestito con diritto di riscatto a cifre da miseria..) ora è il turno dell’Atletico Madrid, un’altra delle formazioni europee che sembrava volere a tutti i costi il marocchino.
Ma così non sembra essere, visto che l’offerta non è mai arrivata e adesso i colchoneros stanno puntando con forza su Marco Verratti, dove però c’è forte anche il Liverpool, perché vogliono in quella zona del campo un giocatore in grado di fare gioco.
Ore le speranze di Sofyan sono legate solo alla Premier, dove da giorni si aspetta una mossa del Manchester United che non arriva. Forse i 30 milioni chiesti dalla Fiorentina sono troppi (ma ricordiamo che è stato giudicato come uno dei profili più forti di Qatar 2022). Forse non è un giocatore così forte come lui e il fratello credono.
Fatto sta che la Fiorentina sta aspettando un’offerta per accontentarlo, offerta di cui al momento non se ne vede neanche l’ombra.