Nel calcio (quasi) niente è lasciato al caso. Neanche l’avvicinarsi di una partita importante, come quella che tra pochi giorni vedrà affrontarsi Fiorentina e Juventus per il ritorno di Coppa Italia.
Un obiettivo importantissimo per la Fiorentina che adesso è diventato fondamentale anche per i bianconeri, dopo la sconfitta in campionato con l’Inter che ha costretto la squadra di Allegri ad abbandonare ogni speranza per lo scudetto.
E come ad ogni vigilia importante, cominciano le “manovre di disturbo”. Stavolta ci ha pensato l’esperto di mercato Nicolò Schira (ma non solo lui), secondo cui la Juventus ha appena avviato i rapporti con Ramadani per portare Milenkovic in bianconero a fine stagione.
Non ci è dato sapere se siano chiacchiere o ci sia del vero, chiaramente. E neanche ci interessa saperlo, visto che Milenkovic veste la maglia viola e finora ha sempre dimostrato di mettere il cuore per la maglia gigliata.
Che la Juventus abbia davvero paura della Fiorentina?
#Juventus are monitoring Nikola #Milenkovic for the summer #transfers window. His contract with #Fiorentina expires in 2023 and there is a release clause by €15M. #Bianconeri have opened first talks with his agent Fali Ramadani. #transfers
— Nicolò Schira (@NicoSchira) April 6, 2022