Due degli obiettivi (o sogni, o presunti tali….) della Fiorentina sfumano definitivamente.

Se la pista che portava a Luis Alberto era apparsa subito molto complicata, resa impossibile dalle ultime dichiarazioni del patron della Lazio Lotito, secondo cui “il mercato della Lazio è chiuso e Luis Alberto resta con noi”, quella che poteva portare a Giovani Lo Celso del Tottenham sembrava già più percorribile.

Certo, c’era forte il Villareal che voleva riportarlo in Spagna dopo il prestito della scorsa stagione, ma la Fiorentina ad un certo punto sembrava davvero vicina al giocatore, nonostante le parole del ds Pradè che hanno escluso qualsiasi trattativa col club inglese.

Nelle ultime ore, però, ha prevalso la volontà del giocatore di tornare al Villareal, la trattativa sembra ormai essere in fase di definizione. Niente FIorentina, dunque per il regista argentino.

A questo punto le strade restano poche, tra Bajrami dell’Empoli e Barak del Verona, oppure una sorpresa in mano alla Fiorentina. Al momento, però, niente appare all’orizzionte e quello del play è forse il ruolo più scoperto in casa viola, dopo l’addio a Torreira e le chiavi della cabìna di regia lasciate in mano a quell’Amrabat che, di fatto, non ha mai interepretato quel ruolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *