I tifosi della Salernitana hanno sperato per un po’ di tempo che la nuova proprietà di Iervolino, uno degli uomini più ricchi d’Italia col suo miliardo di dollari di capitale, potesse farli sognare fino a traguardi ambiziosi.

Ma il sogno è già svanito e i tifosi granata si sono risvegliati in un vero e proprio incubo. Dopo la retrocessione in Serie B, già si vociferava della voglia del patron del club campano di uscire dal calcio, ma la trattativa con la Brera Holding, fondo americano con sede a Dublino, già da giorni sembrava non poter decollare, per la scarsità delle garanzie fornite per l’acquisto.

E oggi è arrivata la parola fine sulla trattativa, la società resterà a Iervolino che darà il via ad un grande ridimensionamento, che ha portato, come primo effetto, all’uscita di scena del nuovo tecnico Andrea Sottil. L’ex viola, dopo aver parlato col suo ds, ha chiesto (e ottenuto) che il contratto non fosse depositato in lega, in modo da potersi svincolare subito.

Che futuro attende adesso i tifosi campani? Ora sembra così lontano il giorno dell’euforia con l’arrivo di Ribery appena liberato dalla Fiorentina…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *