notizie fiorentina violanews blog tifosi fiorentina statistiche giocatori fiorentina storia della fiorentina sintesi partite fiorentina coppa italia commisso viola classifica marcatori serie a

Non è ancora risolta la questione proprietà che riguarda la prossima avversaria della Fiorentina, la Salernitana.

Si è aspettato un comunicato da parte dei due trust che hanno il compito di traghettare la proprietà Lotito-Mezzaroma verso nuovi acquirenti, ma non c’è stato. Serve l’ufficializzazione urgente di un cambio di proprietà, per evitare che il club campano venga escluso dal campionato per la norma che no consente la doppia proprietà nella stessa categoria.

La FIGC vorrebbe ovviamente evitare il provvedimento estremoma c’è la massima attenzione sugli avvenimenti. Si parla di un’offerta “romana” vicina al raguardo, ma ancora non c’è stata una svolta definitiva. Entro il 31 dicembre deve arrivare un atto notarile di vendita, per poter poi accedere ad una dilazione di altri 45 giorni di proroga per le documentazioni del caso.

Per la Salernitana dell’ex viola Franck Ribery, la partita più importante per il suo futuro, è da giocare fuori dal campo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *