Torna a parlare Sarah Kelly, la madre del ragazzino autistico che è stato colpito da Cristiano Ronaldo al termine di Everton-Manchester United solo perché quest’ultimo riprendeva col cellulare l’uscita dei giocatori dal campo.

Sono scioccata che un giocatore professionista possa assalire un bambino in questo modo” ha commentato la madre in un post su Facebook dove ha pubblicato anche la foto dei lividi sulla mano del figlio che vediamo qui di seguito

“Calciatori del genere sono dei criminali” prosegue la donna “Cosa avrebbe fatto se fosse successo a suo figlio?“. La signora Kelly e il figlio hanno poi rifiutato l’invito di CR7 di essere suoi ospiti a vedere una partita, delusi dal comportamento del portoghese: “Non ci ha neanche contattati privatamente per le scuse, affidandosi solo ai social. ha avuto diverse ore per rifletterci, sarei stata contenta se ci avesse contattati. La sua proposta mi sembra anche scorretta, perché noi che siamo tifosi dell’Everton dovremmo accettare il suo invito a vedere lo United? E’ un maleducato, dovea scusarsi direttamente con mio figlio, ma non lo ha fatto”

La polizia di Merseyside sta continuando ad indagare, cercando altri filmati dell’accaduto. Nelle ultime ore era uscita anche la notizia che “Save the children” avesse revocato al campione portoghese la nomina di “ambasciatore”, nomina che in realtà non era più valida dal 2018, anno in cui si era interrotto il rapporto dopo che dal 2012 Ronaldo ha sostenuto il lavoro di una delle più importanti organizzazioni a favore dei bambini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *