Voleva rimanere alla Fiorentina, ma no c’è stato spazio per lui. Voleva rimanere a giocare in Serie A, ma nessuna squadra pare abbia potuto permettersi il “lusso” di averlo in rosa.

Adesso, per Franck Ribery, si prospetta la possibilità di un clamoroso ritorno al Bayern, dopo l’addio di due anni fa. A riportare l’indiscrezione è la Bild.

“Re Franck” è tornato a vestire i colori del club che lo ha reso grande qualche giorno fa, in occasione di una partita tra Leggende del club tedesco. E’ stato visto conversare lungamente con l’allenatore dei bavaresi Julian Nagelsmann, sotto l’ovazione di 5000 tifosi tedeschi che lo osananvano.

Ribery sta bene, si sta allenando duramente e potrebbero riaprirsi per lui le porte del Bayern, come alternativa sugli esterni a Sanè, Gnabry e Coman. Insomma, potrebbe essere un valido jolly, considerando anche l’infortunio di Coman.

Il preparatore atletico che lo sta seguendo, Matthias Blakenburg, ha parlato così del giocatore: “Sta bene, è molto in forma. probabilmente non ha i 90 minuti per giocare in un top club, ma può essere un jolly da 60 minuti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *