Lucas Martinez Quarta ha recentemente rinnovato con la Fiorentina, da quel momento ha paradossalmente perso il posto da titolare. L’esplosione del giovane Comuzzo insieme a prestazioni da dimenticare per il centrale argentino, che continua a dimostrarsi più esplosivo in fase offensiva piuttosto che in quella difensiva, sono stati determinanti per l’uscita (almeno momentanea) di scena.
Discorso un po’ diverso per l’altro Lucas argentino in maglia viola, parliamo ovviamente di Beltran. Lui almeno il posto in squadra lo ha ritrovato, complice però l’infortunio di Gudmundsson. Ha cominciato a fornire buone prestazioni da seconda punta ma, particolare non di poco conto, il gol continua a non arrivare. Particolare non da poco, bene ribadirlo, per un attaccante arrivato a Firenze per una cifra superiore ai 20 milioni.
Il River Plate, squadra di provenienza di entrambi, li rimprenderebbe volentieri (ma a che cifre? Perchè certo il club viola non potrebbe privarsene masticando l’amaro di due minusvalenze) già a gennaio. Cosa peraltro molto improbabile, perchè con le tante partite da giocare in stagione, quasi impossibile che mister Palladino possa consentire una loro partenza nel mercato invernale. Dove probabilmente dovranno arrivare dei rinforsi (almeno un vice Kean) e non certo partire giocatori comunque importanti per la causa viola.
A riportare la notizia è Bolavip