notizie fiorentina violanews blog tifosi fiorentina statistiche giocatori fiorentina storia della fiorentina sintesi partite fiorentina

Continua l’ottimo weekend per i colori viola, dopo la vittoria della prima squadra a Udine e quella della Femminile a Roma contro la Lazio, arriva una vittoria importante anche per la Primavera di Alberto Aquilani.

Al Franchi, sotto gli occhi di Rocco Commisso, i giovani viola hanno battuto il Sassuolo 1-0 grazie alla rete messa a segno da Lucchesi al 63′.

Queste le parole del tecnico a fine gara:

Vincere è sempre bello, vincere a Franchi un’emozione ancora più grande. Abbiamo fatto una grande paretita come nelle prime giornate, dove però non avevamo raccolto punti. I ragazzi hanno capito che serviva qualcosa in più e un po’ di ottimismo in fase offensiva e difensiva. Dobbiamo andare su ogni campo a giocare la nostra partita. Sono contento per Lucchesi che sta avendo un periodo un po’ così fuori dal campo, forse non si aspettava nememno lui di giocare tre partite consecutive e il gol è un regalo per il lavoro che sta facendo. ma bravi tutti che hanno festeggiato giustamente la vittoria. La presenza dei dirigenti viola? QUesta è una famiglia, i Commisso tengono alla Primavera come alla prima squadra. Ci stanno vicino, ci parlano e organizzano delle cene. Vedere il presidente contento è un orgoglio. “

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *