Partita senza storia quella tra la Fiorentina Primavera e i pari età della Juventus, che si è disputata questo pomeriggio a Vinovo.
I bianconeri si sono imposti per 4-0 grazie alle reti di Turicchia all’11’, Mulazzi al 22′ Iling al 27′ e poker di Mbangalu al 73′.
Un risultato che fa male in chiave classifica playoff perché la Juventus riacciuffa il Cagliari in seconda posizione a 31 punti seppur con una gara in più, mentre la Fiorentina è attualmente fuori dai playoff e raggiunta dall’Atalanta che ha pareggiato con l’Inter.
Ricordiamo che la Fiorentina ha ancora una partita in meno rispetto a Genoa e Inter che la precedono in classifica.
JUVENTUS (4-4-2): Senko; Savona, Nzouango, Muharemovic, Rouhi (55′ Citi); Mulazzi, Bonetti, Turicchia (77′ Maressa), Iling (77′ Nonge); Mbangula (77′ Solberg), Chibozo (67′ Cerri). A disp.: Scaglia, Hasa, Fiumanò, Ledonne, Sekularac, Strijdonck, Huijsen. Allenatore: Andrea Bonatti
FIORENTINA (4-2-3-1): Andonov; Gentile, Frison, Romani (74′ Biagetti), Favasuli (46′ Kayode); Bianco, Corradini (67′ Amatucci); Capasso (46′ Distefano), David (46′ Egharevba), Seck; Toci. A disp.: Fogli, Dainelli, Larsen, Presta, Gori, Neri, Koffi. Allenatore: Alberto Aquilani
Reti: 11′ Turicchia (J), 22′ Mulazzi (J), 27′ Iling (J), 73′ Mbangula (J)