La sconfitta del Benevento in casa contro il Cagliari (1-3) non è endata giù al presidente della “Strega”, Oreste Vigorito.

A Sky ha fatto pesanti accuse all’arbitro Mazzoleni e al VAr, per quello che è successo al minuto 84 della partita, sul risultato di 2-1 per i sardi. Nicola Viola è stato atterrato in area di rigore, l’arbitro assegna il rigore che poteva portare i campani al pareggio.  Poi il richiamo al VAR e la decisione di tornare sui suoi passi da parte dell’arbitro. Niente rigore, ma le immagini, almeno secondo Vigorito, sembrano evidenzaire nettamente il fallo da rigore.

Da qui l’esplosione a fine gara, con accuse destinate a fare molto rumore, che vi proponiamo:

Con i mezzi che ha a disposizione, il calcio deve smettere di fare filosofia e discutere di massimi sistemi e teoremi e debba fermarsi a guardare le immaagini che ha visto tutta Italia. Tutti tranne Mazzoleni. Io non ho mai parlato di arbitri, ma mi sono arrivati messaggi da Napoli e tutti dicono che Mazzoleni è messo sempre lì per ammazzare le squadre del sud. Si può anche togliere il VAR, è diventata una scusante per le loro c***ate. Stiamo perdendo un ano di sacrifici mentre lui sta col culo sulla panchina a guardare la tv e cambiare le decisioni prese. E’ vergognoso!!

Le televisioni danno spazio solo alle squadre che fanno la Champions, oggi hanno vanificato un anno di sacrifici, non si può andare avanti così. Ma davvero pensano che siamo stupidi? Il rigore era netto, perchè Doveri è stato richiamato al VAR? In Napoli-Cagliari è stato annullato un gol agli azzurri su una situazione simile. Come si spiegano questi errori? Non si spiegano.

Mi assumo tutte le responsabilità delle mie parole, se vogliono querelarmi che lo facessero. Me la prendo anche con le televisioni, non mi parlate di sfogo. Siamo noni come audience e questo forse rompe i “co***oni a qualcuno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *