E’ il giorni della presentazione di Aleksandr “Sasha” Kokorin.

Ecco le sue parole:
Buonasera a tutti. Sono felie di essere qui alla Fiorentina, spero di poter dimostrare presto il mio valore e portare tante vittorie col mio gioco. Da piccolo conoscevo la Fiorentina, una società che ha una grande storia. Sono sicuro di poter dare molto a questa squadra. I miei sogni? Ne ho tanti, volgio vincere e fare felici i tifosi. Voglio alzare trofei con questa maglia

Le parole di Fabio Capello? Sono contento che abbia parlato bene di me ai dirigenti viola e ai media. Sono felice che mi abbia notato e portato in nazionale.

Mancini? Lo ringrazio, sono stato fortunato ad avere due allenatori top come lui e Capello. L’ho avuto allo Zenit e gli sono grato. Spero che le mie qualità, che loro hanno elencato, possano cancellare gli sbagli fatti in passato.

L’italiano? Io e mia moglie abbiamo preso una insegnante russa per imparare l’italiano.

L’etichetta di bad boy? Quello che è successo in passato l’ho pagato caro. Ho promesso a me stesso e alla mai famiglia di non commettere più certi errori. Ho chiuso una pagina, ne apro un’altra. Voglio dimostrare di essere un bad boy sì, ma solo in campo, non fuori. ora ho una moglie e un figlio, voglio che vada tutto bene.

Il mio contratto? Ho un contratto per tre anni e mezzo, ho accettato un ingaggio più basso perché credo nel progetto.

Il mio ruolo? Da gennaio mi sto allenando tanto. Sono un attaccante, quando gioco nel mio ruolo faccio gol

La scelta della Fiorentina? Molte cose mi hanno fatto cambiare, quando si è presentata la Fiorentina ho capito che era l’occasione giusta. Non ho parlato con nessuno, solo con la mia famiglia per prendere questa decisione.

Mister Prandelli? Mi ha fatto molto piacere parlare con lui. Mi ha detto che era felice di avermi, è stata una soddisfazione.

Il presidente Commisso? Non abbiamo ancora cenato insieme, spero di fare tanti gol e potermela meritare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *