Mister Cesare Prandelli dopo la vittoria importantissima sul Cagliari:
“Callejon è un professore sui tempi e sulle situazioni di smarcamento, nel primo tempo era troppo vicino alla linea difensiva. Ho sempre sostenuto che è un giocatore straordinario, chiaro che in questo sistema di gioco si deve adattare un po’ a questo gioco. I complimenti? Ha fatto un assist bellissimo è chiaro che glieli ho fatti. Le parole di Callejon? Le vittorie aiutano ad avere più consapevolezza. La fiducia a Vlahovic? Il movimento che ha fatto è stato importante ma la palla di Callejon è straordinaria.
Sono talmente coinvolto in questa Fiorentina che tante volte mi sembra di essere in tribuna a tifare. A volte dovrei essere più distaccato e meno tifoso. Il mercato? Non abbiamo fretta, perché non voglio i giocatori scontenti delle altre squadre. E’ imbarazzante per un allenatore fare un 10 contro 10 in allenamento e lascaire giocatori fuori. Dovevamo sfoltire la rosa. “
Continua in sala stampa:
“Soddisfatto del risultato? Quando vinci va tutto bene perché la vittoria ti porta fiducia e consapevolezza. La squadra ha risposto bene, le partite son tutte difficili. Anche se non hai creato tante opportunità a volte ne basta una. Abbiamo trovato un buon Cagliari. Callejon? Sono contento, in questa situazione si deve trovare un ruolo ben definito. Martinez Quarta può diventare titolare? Per me è già titolare, come lo sono Pezzella, Igor… Come sta Pezzella? Dobbiamo valutare tra 24 ore.“