Le parole di mister Prandelli alla vigilia della sfida contro l’Inter:

La squadra sta bene, abbiamo avuto solo un piccolo problemino con Ribery, lo valuterò domattina. Dovremo essere compatti ed equilibrati contro una squadra attrezzata per vincere il campionato. Dovremo aver voglia di battere ogni squadra, spero che i ragazzi lo abbiano capito. Non palleggiamo molto ma siamo comunque abili ad arrivare in profondità. Dobbiao evitare disattenzioni, alcuni hanno un pensiero positivo invece che negativo senza palla, dobbiamo a volte avere un po’ di paura.”

Su Kokorin
“Sono contento perchè sta lavorando bene. Avrei voglia di inserirlo per fargli capire questo calcio e conoscere i suoi compagni. Mi piacerebbe diventasse un jolly e coprire certi ruoli che forse neanche lui si aspetta di poter coprire.

Su Malcuit
“E’ più avanti, domani viene in panchina e potrebbe anche giocare 30 minuti”

Su Quarta
“Per me i tre difensori devono saper giocare. Quarta ha personalità e tecnica, mi piace. Non deve cercare cose che non sono sue. In coppa ha fatto molto bene su Lukaku, che è molto difficile da marcare. Tutti i nostri difensori avranno un bel da fare per contenerlo”

Come sostituire Castrovilli
“Non ho ancora deciso. Ho tante alternative su cui riflettere”

Su Borja Valero
“Può essere un’opzione in più, ma non possiamo giocare in 16. Se ascoltassi tutti gli spunti che mi arrivano dovrei farlo”

Su Commisso e il Viola Park
“Lui i soldi li ha messi, a volte compri i giocatori ma non la loro testa. E le cose non vanno come speravi. Quando scegli un giocatore scegli anche l’uomo. Ci saranno momenti per essere più competitivi, molti giovani guardano l’ambiente in cui andranno a giocare. Io ho visto i disegni del Viola Park ed è qualcosa di veramente straordinario”

Sulla squalifica di Milenkovic
“Le giornate di squalifica sono pesanti, ma non dobbiamo cadere nelle provocazioni ed andare avanti”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *