Non c’è molto accordo tra le ultime dichiarazioni del ds Pradè e quelle del tecnico Italiano, dopo le due batoste prese a Salerno e in casa con l’Udinese, dove la Fiorentina ha buttato via ben sei importantissimi punti che potevano valere l’Europa. E proprio l’argomento Europa è affrontato in maniera diversa dal tecnico e dal ds gigliato.
Italiano continua a ripetere che raggiungere l’Europa èun sogno che la squadra sente certamente di meritare, ma in caso contrario niente drammi, resterebbe un campionato fantastico e bisogna essere felici di quelloche abbiamo fatto.
Non pare dello stesso avviso Pradè: “Ci dispiace tantissimo per tutti i tifosi che ci hanno sostenuto fino alla fine e per il presidente Commisso. Non è facile trovare le parole giuste per la squadra perché non siamo mai capitati in una situazione come qeusta in questo campionato. Non siamo stti lucidi e giocatori molto forti come Delofeu ci hanno fatto un gran male. Dobbiamo essere presenti come società e dare supporto al tecnico e alla squadra, perchè dobbiamo fare di tutto per andare in Europa o buttiamo via il campionato fatto“