notizie fiorentina violanews blog tifosi fiorentina statistiche giocatori fiorentina storia della fiorentina sintesi partite fiorentina coppa italia commisso viola classifica marcatori serie a

Tanta paura per l’ex viola e Juventus, Felipe Melo.

Il brasiliano gioca attualmente nel Fluminense, dopo la trasferta in Paraguay dove la sua squadra giocava il ritorno della Copa Libertadores contro l’Olimpia, è stato accerchiato da un gruppo di tifosi carioca all’aereoporto di Rio De Janeiro, creando attimi di vero terrore.

I tifosi hanno preso di mira soprattutto lui e l’allenatore Abel Braga. L’ex viola è stato preso di mira per aver sbagliato uno dei due rigori decisivi per la qualificazione, dopo che all’andata il Fluminense si era imposto per 3-1 ma nel ritorno ha subito il 2-0 dell’Olimpia. I rigori sono stati dunque decisivi e tra questi quello calciato appunto da Melo.

I tifosi si sono scontrati con le forze dell’ordine in aereoporto, ma l’intervento di queste ultime è stato troppo tardivo, per cui il giocatore ha dovuto subire un duro attacco, per fortuna solo verbale, con i propri tifosi imbestialiti.

Dopo l’intervento delel forze dell’ordine brasiliane, felipe Melo è rimasto diversi minuti in aereoporto visibilmente scioccato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *