Sintesi partita
La Fiorentina gioca in amichevole contro il Trento al Cesare Benatti di Moena
Questa la formazione viola: Terracciano; Favasuli, Rasmussen, Milenkovic, Nastasic; Mandragora, Zurkowski, Duncan; Cabral, Ikonè, Sottil.
Alla fine del primo tempo la Fiorentina è in vantaggio per 2-0 grazie alla rete di Zurkowski, primo gol in maglia viola e la splendita punizione all’incrocio dei pali di Riccardo Sottil. Viola in pieno controllo del match che sfiorano il terzo gol in diverse occasioni.
Nella ripresa è ancora Sottil ad andare in rete al 56′, col piattone su assist di Zurkowski e ottimo movimento in area di Cabral a portare via il marcatore. Doppietta personale per l’esterno viola.
Subito dopo è il Trento a trovare il gol che riapre la partita con Belcastro, gol finito nel taccuino di Italiano che non avrà particolarmente gradito sebbene ci siano stati un paio di rimpalli fortunati per i padroni di casa.
Entra quindi Kouamè al posto di Sottil. Dentro anche Biraghi per Milenkovic, Bonaventura per Rasmussen, Jovic per Zurkowski. Dentro anche Martinez Quarta.
Fiorentina che chiude il match all’80’, gran lavoro di Bonaventura di esperienza che apre per Kouamè, cross al centro e Jovic la mette dentro per il 4-1.
Rivedi la partita e le interviste del post partita