Saltano le Final Six del campionato libico in Toscana, le partite tra le finaliste del torneo che si dovevano disputare tra gli stadi di Pisa, di Empoli e al Viola Park, non si disputeranno più in Toscana. La causa sembrano essere.. gli alberghi. All’organizzazione libica non sono piaciuti gli alberghi offerti tra Pisa, Montecatini Terme e Campi Bisenzio, dove le squadre avrebbero addirittura dovuto separarsi finendo frammentate da una parte all’altra.

Si è quindi deciso di spostarsi nel Lazio, anche se non sono stati ancora individuati gli impianti giusti, perchè non si vuole giocare sul sintetico.

Vani quindi gli sforzi del governo con Federalberghi nazionale e Toscana, le rispettive amministrazioni comunali e le società che gestiscono gli impianti per trovare il modo di sistemare le 400 persone tra giocatori, dirigenti e staff.

Le squadre libiche sono Al-Nasr, Al-Ahli Tripoli, Al-Ahly Benghazi, Al-Swehly, Al-Madina e Al-Hilal, che, come ricordato, devono giocare quindici partite, tre per ogni giornata del torneo, distribuito su cinque totali.

Lo riporta il Corriere Fiorentino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *