Oggi è il giorno della presentazione di Matija Nastasic, per il suo ritorno in maglia viola.
Ecco le sue parole:
“Ringrazio la società per la fiducia che mi ha dato. Voglio riportare la Fiorentina in alto, dove deve stare. La mia prioma esperienza qui è stata fantastica, quando ho saputo della possibilità di tornare l’ho voluta subito cogliere. Si vuole sempre tornare dove si sta bene“
Il modulo di Italiano
Il suo modo di giocare è nuovo, ogni giorno possiamo imparare cose nuove. Mi piace questo atteggiamento, possiamo fare tanto.
Le condizioni fisiche
Io sto bene, mi sento pronto. Per sabato deciderà il mister, dobbiamo essere tutti pronti per la Fiorentina
Che gruppo ha trovato
Ho subito notato che tutti sono amici anche fuori dal campo. E sono concentrati tutti al 100% per la Fiorentina. Sappiamo tutti cosa significhi la Fiorentina per la città e per i tifosi.
Gli altri serbi
Non ho mai visto la minima intenzione in Milenkovic e Vlahovic di voler andare via. Sono forti e non ho dubbi che sono concentrati al 100% sulla Fiorentina.
Il rapporto con la Fiorentina
La Fiorentina per me è sempre stata speciale, non ho mai smesso di essere in contatto. Son qui per restare a lungo, voglio fare di più per questo club e questa città. Ho sempre detto di voler tornare prima o poi.
Commisso
Una grande persona, lo ringrazio tanto per la fiducia.
Il numero di maglia
Avevo il 15, poi il 5, ma questi numeri erano già presi per cui ho scelto il 55. E poi mio figlio compie 5 anni, per cui ho pensato fosse il numero giusto.