Se da un lato la Fiorentina è stata incredibilmente tempestiva sul mercato, portando a segno in pochissimo tempo colpi importanti come quelli di Mandragora, di Jovic e di Gollini (con Dodò ormai in dirittura d’arrivo), dall’altra l’immobilismo delle altre squadre di Serie A preoccupa i propri tifosi, ma non solo.

Tra gli scontenti, infatti, si registra nelle ultime ore anche l’allenatore della Roma, Josè Mourinho. Lo “Special One” non è affatto soddisfatto del pochismo sul mercato dei giallorossi e non ha mancato di farlo notare sia personalmente, con frasi del tipo “Si vede dalla faccia che sono preoccupato?” a post sui social dove ha esternato la sua rabbia: “Sono un po’ frustrato per il mercato“.

Lo stesso stato d’animo di preoccupazione si registara anche in Sarri alla Lazio e non sono certo gli unici, Per una volta i tifosi viola possono dormire sonni tranquilli, perché i dirigenti gigliati hanno dimostrato di avere le idee chiare e di essere presenti sul mercato con entusiasmo (e soldi), cose che sembrano mancare a molti altri…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *