La Fiorentina ha da poco diramato un comunicato con le date del prossimo ritiro a Moena che quest’anno sarà…doppio!:

“Per il decimo anno, la formazione viola disputerà la prima fase della preparazione estiva dal 10 al 24 luglio prossimo a Moena, splendida località della Val di Fassa immersa nelle meravigliose Dolomiti. Quest’anno Moena si tinge anche di rosa con la presenza della Prima Squadra Femminile che farà la propria preparazione dal 24 luglio al 7 agosto. Il centro sportivo “Cesare Benatti”, ospiterà entrambe le squadre viola per le sedute di allenamento giornaliere. Confermato il Viola Village, punto di ritrovo per tutti i tifosi della Fiorentina a seguito della squadra, con un ricco programma di attività ed eventi nel corso delle due settimane di ritiro.

Arrivano anche le parole del dg Barone a commento:

“Siamo orgogliosi di questa partnership così longeva, Moena e la Val di Fassa sono la seconda casa della Fiorentina, conquistando i nostri tifosi con una calorosa accoglienza”

Ecco anche le parole di Maurizio Rossini, CEO di Trentino Marketing:

10 anni di matrimonio tra la Fiorentina e il Trentino! Nel calcio è un numero speciale e mi piace pensare che possa essere celebrativo anche di una partnership che tanto valore ha dato al Trentino e alla Fiorentina. Sport e turismo sono un abbinamento vincente e la “massiccia” presenza dei tifosi in Val di Fassa durante il ritiro della “Viola”, ma di ritorno anche nella stagione invernale, lo dimostra anno dopo anno. Aspettiamo quindi la squadra, il Mister e lo staff, accompagnati dai tantissimi appassionati, in questo vero e proprio gemellaggio della Val di Fassa con Firenze

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *