Una partita nella partita quella tra l’ex viola Yerry Mina e l’altro ex viola Dusan Vlahovic, entrambi presenti nel lunch game di oggi tra Juventus e Cagliari, terminato 1-1. Bianconeri avanti con lo stesso Dusan su calcio di rigore e recuperati nel finale da un altro rigore messo a segno da Marin, con il Cagliari che addirittura colpisce un clamoroso palo a Di Gregorio battuto nei secondi finali.

All’interno di questa è andato in scena il confronto tra il colombiano difensore sardo e il serbo, con Mina che per tutta la partita ha deriso Vlahovic, come al minuto 73 dopo un errore del centravanti festeggiato dal difensori andandogli letteralmente addosso senza subire alcuna reazione.

Tra i due per tutta la partita sono volate parole grosse e ci sono stati contrasti duri fino a quando, nei dieci minuti finali, Vlahovic ha sbagliato un gol clamoroso e Mina si è messo a ridere.

Ecco le parole del difensore a fine partita: “Quello che è successo con Vlahovic sono cose di campo che rimangono sul terreno di gioco. Io polemico contro i tifosi della Juventus? Sono molto molto amico di Juan Cuadrado e non mi è piaciuto come si sono comportati dopo il suo addio…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *