Ci hanno provato fino a qualche anno fa, poi il rinnovo che lo ha reso il giocatore più pagato della Fiorentina (3,3 milioni per altri 3 anni) con la possibilità di diventare perfino una di quelle bandiere che si dice non esistere più.

Certo nelle ultime due stagioni il rendimento è stato spesso altalenante, ma Nikola Milenkovic è uno di quei giocatori che nelle partite importanti non ti tradisce. Vedi Europei, uno dei pochi sopra la sufficienza della sua Serbia o in finale di Conference, quando con la sua presenza in campo El Kaabi non ha visto boccino…. (fece gol quando al suo posto subentrò Luca Ranieri).

E proprio in quella serata deve aver colpito Evangelos Marinakos, proprietario dell’Olympiacos e del Nottingham Forrest, il club della Premier che si dice sia già seduto ad un tavolo con i dirigenti viola per discutere il trasferimeno di Nikola Oltremanica..

Pare che la proprietà viola non si opporrà al trasferimento, sia per alleggerire il monte ingaggi, sia per recuperare quei 15/20 milioni che difficilmente possono arrivare da altri giocatori (Nico escluso ovviamente).

C’è chi dice che non si strapperà i capelli e magari è capibile. Ma io un difensore come Nikola lo vorrei comunque, sempre, dalla mia parte.

Intanto la dirigenza viola pare si stia muovendo anche per il sostituto, che da più parti indicano in Logan Costa del Tolosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *