L’Inter è, forse più di tutte in questo momento, programmazione. Questo grazie ad un comparto sportivo collaudato e ad un “vecchio volpone” come Marotta. E ovviamente ad un appeal che in questo momento il club meneghino può vantare nel mondo, grazie ai risultati in Italia e in Europa degli ultimi anni.

Una programmazione che ha permesso ai nerazzurri di aggiudicarsi due parametri zero tra i più “ghiotti”, come Zielinski e Taremi. Già praticamente chiusa anche la trattativa per portare Martinez a Milano dal Genoa, prossimamente potrebbero tornare alla carica anche per Gudmundsson, sempre dai Grifoni.

Ma c’è un altro giocatore su cui Marotta & Co. hanno da tempo messo gli occhi, si tratta di Mike Kayode, terzino rivelazione della Fiorentina che, seppur giovanissimo e ancora “acerbo” in Serie A, ha già una valutazione intorno ai 30 milioni.

Se per quest’anno sembra molto improbabile che Commisso possa disfarsi del suo “gioiellino”, a meno che non arrivi una proposta davvero monstre, I dirigenti nerazzurri sono già al lavoro per provare ad assicurarsi il giocatore dal 2025 anticipando, come da loro abitudine, le mosse dei grandi club europei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *