“Ma quale Kean, io avrei dato fiducia a Beltran”

L’ex calciatore Antonio Cassano ha così commentato l’avvio di stagione della Fiorentina nel suo podcast con Adani e Ventola:

La Fiorentina ha molti limiti, ha subito una valangata di gol, tra le due Conference e le quattro di campionato. Vero che ha fatto qualcosa di buono con l’Atalanta ma è anche vero che ogni volta che l’Atalanta attaccava poteva fare gol ad ogni azione. Loro hanno cambiato tutta l’idea di questi anni di Italiano, che in questi 3 anno ha fatto qualcosa di straordinario e qualcuno gli rompeva anche le scatole. Palladino è bravo e a Monza ha fatto benissimo, è un allievo di Gasperini.

A me non convince la gestione di qualche giocatore, Beltran contro l’Atalanta ha fatto zero minuti, lui non lo vede, ha voluto a tutti i costi Kean e per questo lui sarà il perno. Non tiene in considerazione Beltran. Hai dato via il tuo giocatore più forte, Nico Gonzalez ed hai preso Colpani, per me è un giocatore modesto. Lo hai preso perchè te lo ha chiesto l’allenatore. A Firenze hanno rotto le scatole a chi ha una qualità impressionante, pensa a Colpani.

Nico a me piaceva, è andato via. Loro hanno anche Ikonè, che gioca nella stessa posizione di Colpani. Io conosco da tanto Daniele Pradè, è una delle poche persone del mondo del calcio che non ruba, che non ha bisogno di soldi, è una persona onesta e per bene. Lui si fida molto delle persone che ha al fianco. Credo che per il mercato abbia sentito molto l’allenatore. Hai in rosa due giocatori come Beltran e Ikonè che hai pagato tanto e che devi valorizzare ma se prendi Colpani e Kean li metti da parte. Richardson mi piace molto, non ho capito Bove e Cataldi.

Ho paura che la Fiorentina possa avere grandi problemi quest’anno. Vieni da 3 finali, ma adesso devi fare di più e fare qualcosa di concreto. Vero che dicono che ha indovinato Kean, ma hanno sempre sbagliato il nove dopo Vlahovic, a Firenze serve un centravanti vero. Io avrei dato grande fiducia a Beltran, a me piace molto. Lui lo scorso anno ha avuto delle difficoltà, ma poi dopo l’investimento grosso che hai fatto prendi altri giocatori e lo metti definitivamente da parte”

QFR

Recent Posts

Incontro Commisso-Funaro, ecco cosa è venuto fuori

Oggi c'è stato il tanto atteso incontro tra la Fiorentina, nelle figure di Rocco Commisso…

4 ore ago

Nico: “In vacanza ho pensato alla Juve. Quando ti chiama devi dire sì”

Durante la presentazione in bianconero (che non riporteremo per intero), il Nico Gonzalez che sarebbe…

7 ore ago

Tacconi: “Vi racconto la rissa tra Schillaci e Baggio”

Al quotidiano La Stampa, l'ex portiere bianconero Stefano Tacconi, nel ricordare il compagno scomparso proprio…

7 ore ago

De Rossi in lacrime: “Basta con la Roma”

La notizia gli è arrivata improvvisa e in maniera inaspettata, anche se qualche voce circolava,…

7 ore ago

“Inter e Juventus fuori dal campionato”

Che Rocco Commisso da quando è arrivato (tornato) in Italia e diventato proprietario della Fiorentina…

20 ore ago

Femminile umiliata al VP! Altra delusione per Commisso, Champions addio (VIDEO)

Le vittorie contro Brondby e Ajax avevano forse illuso, troppa la differenza in campo tra…

21 ore ago