E’ una delle (rare) note positive di questa stagione.

Martinez Quarta, da quando è arrivato a Firenze, ha bruciato le tappe, diventando in poco tempo un punto inamovibile nelle scelte di Prandelli.

E il giocatore ripaga la fiducia sul campo, perché le sue prestazioni sono sempre convincenti e (purtroppo, in questo caso) ben sopra la media del resto della squadra. Mai intimorato anche quando ha dovuto affrontare veri e propri giganti del calcio italiano come Lukaku dell’Inter. Anche se, nella partita contro l’Inter in Coppa Italia, il gigante nerazzurro lo ha beffato segnando propio il gol partita a pochi minuti dai calci di rigore.

Lucas Martinez Quarta è stato premiato col trofeo Sammontana player of the month, come miglior giocatore del mesevotato dai tifosi viola.

Ecco le sue parole in occasione del ritiro del premio:

Ringrazio tutti i tifosi per questo premio. Sono molto contento per il gol, ma dispiaciuto per le ultime prestazioni. In campo cerco sempre di dare tutto. E’ un momenot difficile, lo sappiamo, ma insieme possiamo uscirne. Adesso abbiamo dodici finali, dobbiamo giocarle tutte col cuore. Il Benevento? Sarà difficile, anche loro hanno estremo bisogno di punti. Ma stiamo preparando la partita al meglio. Se riusciaom a migliorare alcune cose, sono convinto che faremo una grande partita. La mia esultanza’ Era per  Gonzalo Montiel, un amico che giocava con me nel River Plate. GLi avevo promesso che gli avrei dedicato il primo gol in Italia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *