E’ sempre più comico il “mondo” del calciomercato, dove esperti o presunti tali si affrontano a suo di “lo so io .. lo so io….” quando poi, ti rendi conto, che spesso chi ci indovina lo fa solo per .. tentativi.

L’ultimo caso è quello di Lovric dell’Udinese che pare interessare, questo sì, alla Fiorentina. Quello che però diventa comico è il susseguirsi, anche nel giro di pochissimi minuti, di notizie ora da destra, ora da manca, spesso in discreta contraddizione tra loro.

Il “gioco” parte proprio da Udine, lo scrive MondoUdinese, a fronte di una offerta di 8 milioni da parte del club gigliato, il club friulano chiede quasi il doppio! Che a casa nostra, dovrebbe essere una cifra intorno ai 16 milioni, se la matematica non è un’opinione … giusto?

E ovviamente forniamo il link di questo articolo…. clicca qui

Ma l’esperto di mercato, Nicolò Schira, ci fornisce invece un’altra fantasiosa versione: “La trattativa tra l’Udinese e la Fiorentina per Lovric potrebbe diventare calda nelle prossime ore, la società friulana chiede 13 milioni (siamo scesi circa al 50% in più, invece che il doppio per il centrocampista chiesto dalla Fiorentina e da un club tedesco”

Ecco qui il post:

E’ finita qui? Ma manca per sogno!! Perchè interviene a dire la sua anche il Corriere dello Sport (poteva mancare?) che ci annuncia:

Per Lovric la Fiorentina ha offerto 8 milioni, l’Udinese ne chiede 12 ma a sensazione possiamo dire che a 10 milioni (ora mancano “solo” 2 milioni!!!!) si può chiudere

Ed ecco anche questo link:clicca qui

Insomma, ora è lampante il motivo per cui la Fiorentina sta aspettando: attende che, col passare dei giorni e delle notizie degli esperti, sia l’Udinese a dare qualcosa alla Fiorentina per prendersi Lovric!!! 🤣

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *