Ora la Fiorentina ha “fretta” di chiudere, almeno per due giocatori a centrocampo. La squadra è partita per la tournee in Inghilterra e mister Palladino vuole avere almeno due centrocampisti a disposizione. I nomi sono quelli di Colpani del Monza e di Lovric dell’Udinese.

Per l’attaccante del Monza i dirigenti viola stanno lavorando ai dettagli, a giorni ci potrebbe essere la fumata bianca col “Flaco” che a quel punto volerà subito in Inghilterra per raggiungere i compagni. La formula giusta potrebbe essere quella del prestito con obbligo di riscatto ed una percentuale sulla futura rivendita. I giochi sono ormai fatti, il giocatore vuole raggiungere Palladino in maglia viola.

Sullo stesso aereo per l’Inghilterra la Fiorentina spera di farci salire anche Lovric, per il quale si parla della voglia di avvicinarsi alle richieste dell’Udinese per accontentare, anche con questa pedina, il nuovo mister.

Del resto ormai il tempo è davvero poco, soprattutto per le pedine centrali che dovranno assimilare gli schemi di Palladino, discorso che comunque non vale per Colpani che giàò li conosce molto bene.

Capitolo Cardoso: alla Fiorentina piace molto, ai tifosi anche. Ma la richiesta del Betis è molto alta (vicina ai 25 milioni) e c’è quindi molta distanza dall’offerta fatta dai viola (circa 15).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *