Dal centro tecnico di Coverciano, a margine del Premio Nereo Rocco, il presidente viola Rocco Commisso è tornato ad affrontare la questione del (mancato) rinnovo di Dusan Vlahovic.
Esce allo scoperto il patron viola, infastidito dal comportamento del giocatore e dei suoi agenti che, a suo dire, fanno a scaricabarile con lui:
“Il rinnovo di Vlahovic? Ci stiamo lavorando da mesi, state calmi. Non sono nè positivo nè negativo, escono fuori cose che non esistono. Ho parlato con Dusan e mi dice che lui deve pensare solo al campo e di parlare col suo procuratore. Ho parlato col suo procuratore e mi dice che bisogna parlare col giocatore. Noi qui siamo professionisti e facciamo le cose sul serio. E’ giusto che Vlahovic si concentri sul campo, ma il suo aente deve venire qui a parlare con noi per trattare. Gli stiamo offrendo la più grande cifra mai data a un giocatore della Fiorentina, neanche Batistuta, Rui Costa e Ribery hanno guadagnato queste cifre. Noi offriamo un contratto per 5 anni a 40 milioni lordi. Io quando ho cominciato prendevo 200 dollari a settimana, non so dove sia arrivato il calcio. Sono infastidito, perché la Fiorentina non sono solo io e Vlahovic. Qualcuno vuole distrarre la concentrazione e l’entusiasmo del gruppo. Ho avuto molta pazienza, ora dico di fare subito la cosa. Avevo detto che volevo fare tutto dopo la nazionale, ma non si è fatto niente.”
[…] Il giornalista Luca Calamai, intervenuto ai microfoni di Radio Bruno, affronta la questione del rinnovo di Dusan Vlahovic, dopo lo sfogo del presidente Commisso di ieri (LEGGI QUI): […]