Prima giornata di campionato, soliti problemi noti. Molte persone non sono riuscite a vedere le partite.

Arriva la nota ufficiale di scuse di DAZN:

DAZN è consapevole di quanto sia importante il proprio servizio per gli appassionati di sport, prendiamo questa responsabilità seriamente e ci scusiamo profondamente con tutti gli utenti che non sono riusciti ad accedere al proprio account durante il weekend. Si è verificato un evento di natura eccezionale che ha impattato alcuni utenti in diversi mercati in cui DAZN è presente

Inoltre, l’emittente streaming, ha parlato anche di indennizzare chi è stato impossibilitato a vedere la propria partita:

Come soluzione temporanea, abbiamo predisposto un’alternativa per seguire le partite tramite un link che abbiamo trasmesso ai clienti. Abbiamo tecnici che stanno lavorando ininterrottamente per risolvere la situazione. Forniremo nuovamente un’alternativa per seguire gli eventi in diretta, ove necessario. In Italia, nel rispetto delle regole esistenti, provvederemo ad erogare un indennizzo a ciascun cliente interessato, che verrà corrisposto secondo modalità rese note nei prossimi giorni. È nostra responsabilità far sì che tutto funzioni. Questo l’impegno che ci prendiamo. Il Team di DAZN”

Insomma, ci risiamo. Soliti problemi, soliti disservizi, soliti tentativi di mettere tutto a tacere con gli indennizzi. Ma i tifosi vogliono vedere le partite, non avere gli indennizzi.

Intanto scende in campo anche il governo con la Vezzali (LEGGI QUI), basterà per trovare una soluzione definitiva?

2 pensiero su “Le scuse di DAZN, l’indennizzo ai clienti. Ma basta così?”

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