Iniziano gli ultimi giorni caldissimi che decideranno il futuro di Dusan Vlahovic.
L’Atletico Madrid ha rotto gli indugi e sembra adesso la formazione che con più insistenza proverà a portare via il serbo da Firenze. C’è da dire che nessuna offerta è stata ancora mai concretizzata da nessuna squadra, ma gli esperti di mercato sono pronti a giurare che i Cochoneros metteranno sul tavolo 50 milioni per Vlahovic.
Addirittura c’è chi dice che gli spagnoli sarebbero pronti a mettere sul piatto anche 60 milioni più il difensore Nehuen Perez, offerta che secondo alcuni farà riflettere il club viola.
La Fiorentina farà muro, l’ordine di Commisso è quello di arrivare al rinnovo al più presto e, salvo offerte davvero clamorose che al momento non sembrano poter arrivare da nessuna parte, anche i 50760 milioni che potrebbe formalizzare il club spagnolo guidato da Diego Simeone non saranno sufficienti a far tentennare il patron viola.
Certo serve la volontà di entrambe le parti, se davvero non dovesse arrivare a breve la firma sul rinnovo, il destino di Dusan potrebbe davvero non essere in riva d’Arno. La Fiorentina ci crede, i tifosi lo sperano. Lo stesso Dusan, a detta di Italiano, si allena con voglia e determinazione.
Ma neanche il mister viola può mettere la mano sul fuoco sulla permanenza del suo giocatore più significativo. Perché se davvero si dovesse formalizzare la proposta di 60 milioni più Perez, secondo qualcuno la dirigenza viola ci penserà.
Mancano pochi giorni all’inizio del campionato e la Fiorentina (soprattutto i suoi tifosi) sperano di poter partire almeno dalla certezza di avere in squadra “Mister 21 gol”.