Uno dei club che sta facendo i maggiori sforzi per arrivare a uno dei centravanti più ambiti d’Europa, il nostro Dusan Vlahovic, è certamente l’Arsenal.
Nonostante il glorioso club inglese non partecipi alla Champions da diverse stagioni, il suo manager Mikel Arteta è fiducioso: “L’Arsenal storicamente ha sempre guardato ai grandi giocatori, che a loro volta hanno guardato all’Arsenal. Il nostro appeal è un grande vantaggio per noi. Ogni volta che ho parlato con un giocatore ha sempre dimostrato grande interesse a venire all’Arsenal“.
Intanto la stampa inglese riporta l’offerta monstre dei Gunners, oltre 70 milioni alla Fiorentina, ben 19 mlioni all’anno per Vlahovic e addirittura 18 milioni all’agente per la firma già a gennaio! Cifre che farebbero saltare il banco se fossero confermate, nonostante il primo rifiuto del giocatore.
Vlahovic vorrebbe infatti finire la stagione in maglia viola, ma in questo modo la Fiorentina riuscirebbe a far saltare le carte alla Juventus, pronta all’assalto il prossimo giugno.
La vicenda è ancora molto calda…. e purtroppo potrebbe incidere anche sul campionato della Fiorentina.