Nelle ultime ore è salita alla ribalta una storia molto curiosa che riguarda la moglie dell’ex attaccante viola Giampaolo Pazzini e l’ex compagna di Massimiliano Allegri, nonchè giudice di X-Factor 2022, Ambra Angiolini.

Ambra avrebbe dovuto vivere nell’abitazione di proprietà di SIlvia Slitti solo per 10 mesi, con Massimiliano e la figlia. Sappiamo tutti come è andata a finire la storia con l’attuale allenatore della Juventus e nelfrattempo la casa sarebbe dovuta essere liberata perché i termini erano trascorsi.

Nonostante le legittime richieste della padrona di cara, però, Ambra ad oggi non pare aver ancora lasciato la casa. “E’ assurdo” ha reclamato la moglie del “Pazzo”, “io sono costretta a vivere ancora in albergo perché lei no vuole lasciarmi la mia casa“.

La Slitti ha annunciato di ave rmesso già tutta la spiacevole questione in mano ai legali. La replica da parte della Angiolini è arrivata tramite una intervista con Selvaggia Lucarerelli: “Io non sono abituata a fare casino sui social, è una brutta storia, ci sono di mezzo i legali“.

E i legali della conduttrica hanno aggiunto: “Notizie riportate in modo distorto e inappropriato con riferimento a una vicenda strettamente personale di cui si stanno occupando i legali delle parti coinvolte. È evidente la lesione della privacy e dell’onorabilità di Ambra Angiolini, che impone fin da subito la cessazione di ogni ulteriore divulgazione di illazioni e commenti

Lo riporta Gazzetta dello Sport.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *