Solo ieri il ds Pradè pronunciava quelal frase che mai nessun tifoso vorrebbe sentire: “Il nostro mercato in entrata è chiuso“. E, sia chiaro, non possimao certo lametnarci, perché già nelle prime ore del mercato di gennaio la Fioreninta ha messo a segno due colpi importanti, come quelli di Ikonè e Piatek. Roba a cui non eravamo più abituati da parecchio tempo.
Ma oggi la giornata si è aperta con una notizia che ha del clamoroso, perché da più parti arrivano conferme su un reale interessamento da parte del club gigliato a Francisco Alarcon, detto Isco, niente meno che del Real Madrid.
Isco si trova fuori dal progetto dei blancos, ma stiamo comunque parlando di un giocatore che ha vinto 4 Champions, 2 campionati spagnoli, che è stato protagonista degli ultimi anni del Real, insomma un vero campione europeo.
Nomi che non eravamo abituati veder accostare alla Fiorentina. Se l’operazione andrà a abuon fine non ci è ancora dato saperlo, ma certo l’entusiasmo dei tifosi, dopo due anni di incubi, si è acceso come forse non mai da queste parti.