L’ex juventino e napoletano Massimo Mauro, è intervenuto nuovamente a Pressing su Italia Uno per commentare le parole clamorose della scorsa settimana quando disse che “tutti devono capire che la Juventus ha vinto gli scudetti meritatamente, perché il Var è stato introdotto per punire la Juvenrtus”.

Tale affermazione fu ampiamente contestata da Ivan Zazzaroni e fece il giro del web causando l’ilarità di molti tifosi. Anche se i dati statistici sembrerebbero confermare davvero questo (LEGGI QUI).

Nella puntata di luedì notte di Pressing, lo stesso Mauro è stato chiamato a commentare le sue affermazioni:

Mauro: “Premetto che stasera ho bevuto.. quindi fate attenzione..”

Zazzaroni: “Anche la scorsa volta Massimo..

Mauro: “Confermo che siccome si dice che la Juventus abbia vinto gli scudetti un po’ così.. e tutti i tifosi hanno sempre pensato questo.. poi è chiaro che è stata una provocazione. Gli scudetti li ha sempre vinti la squadra che gioca meglio, la Juventus come l’Inter come il Milan. “

Franco Ordine:Alice?? Alice nel Paese delle Meraviglie? Tutto bene?? Hai concluso il tuo intervento?
Secondo me un po’ lo ha fatto apposta e un po ci crede. Il Var è stato introdotto per correggere gli sfondoni di quei pipponi degli arbitri! Se no non avrebbe avuto senso!!

Cruciani:Lui voleva dire che il sentore di tutti era che la Juventus rubasse gli scudetti. Invece succede che la Juve ha rivinto gli scudetti anche dopo il Var”

Zazzaroni: “Forse Mauro si riferiva alla frase che disse l’ex presidente federale tavecchio, quanco disse che ‘E’ un campionato finalmente combattuto, la completa egemonia dei risultati della Juve era troppo, anche se credo sia difficile spodestarla‘”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *