Boulaye Dia è stato il protagonista assoluto del pomeriggio all’Arechi, coi suoi 3 gol rifilati alla Fiorentina che lo hanno proiettato a 15 gol messi a segno in Serie A in questa stagione.

La Fiorentina avrebbe messo gli occhi su di lui, per assicurare a Italiano quella punta di valore capace di riprendere il posto lasciato da Vlahovic nello scacchiere viola, cosa riuscita finora solo parzialmente a Cabral e ancor meno a Jovic.

Le parole del mister viola a fine gara, sull’attaccante senegalese, sono state al miele: “Faccio i miei complimenti a lui e a chi ha deciso di portarlo in Italia. Uno che segna 15 gol in Serie A è forte per forza

Ma Tuttosalernitana.com si è sbilanciato ancora di più, scrivendo di una proposta già presentata dalla Fiorentina al club campano, per il giocatore che a fine anno verrà riscattato per 12 milioni: 15 milioni più il cartellino di Cabral.

Nonostante la lunga chiacchierata di Iervolino con il presidente Viola Rocco Commisso, oggi presente all’Arechi, la cosa sembra improbabile, non fosse altro per il fatto che l’attaccante viola è entrato con prepotenza nel cuore dei tifosi. Certo che se la Fiorentina volesse davvero puntare su Dia, le basi per una prossima trattativa potrebbero anche essere già state messe.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *